L’azienda agricola Principi di Mola è nata dall’unione di una tradizione agricola che si perpetua da generazioni e dall’innovazione data dalle attuali tecnologie. La tenuta è sita nel comune di Rodì Milici, in un territorio collinare molto ben ventilato e soleggiato, posto a metà strada tra il mar Tirreno e le montagne dei Nebrodi. Qui, da generazioni, il terreno regala sempre uve pregiate, dalle quali viene prodotto un vino di assoluta eccellenza fin dal III secolo A.C.
Salvo Alessandro e la sua famiglia curano tutti i suoi prodotti con l’attenzione che si rivolgerebbe ad una persona di famiglia, curando con attenzione i vitigni ed il terreno e raccogliendo e trasformando – con tecniche atte a preservare la salute delle piante – pregiate uve in vino di altissima qualità.
La cantina storica dell’azienda si è rinnovata nel corso delle generazioni per raggiungere e mantenere alti gli standard qualitativi e adottando le migliori tecniche enologiche ed i più accurati metodi di trasformazione e raffinazione, producendo in sicurezza prodotti autentici e di grande identità enologica.
Scopri Principi di Mola...